Polizia Municipale, attivo da domani il servizio per il cambio e il rilascio del nuovo contrassegno per gli invalidi.

Avviso per i cittadini

Il portavoce del Comune di Termoli Dott.ssa Cristina Tirelli
21/02/2012
Attualità
Condividi su:

Si informa la cittadinanza che il Comando della Polizia Municipale di Termoli sta procedendo al ritiro di tutti i contrassegni per gli invalidi rilasciati sul territorio comunale, al fine di poterli sostituire con ulteriori diversamente conformati, utili a garantire e rendere maggiormente fruibili le agevolazioni previste dalla normativa vigente in materia di sosta e circolazione dei veicoli a servizio delle persone invalide. A tal motivo, è richiesta la collaborazione di tutti i titolari di tali permessi, i quali sono invitati a consegnare il contrassegno in loro possesso presso l’ufficio competente, sito in piazza Olimpia n. 1, a partire dalla mattinata di domani martedì 21 febbraio, a giorni alterni, dove in tempo reale verrà sostituito. Il duplicato sarà rilasciato previa verifica dei requisisti richiesti per legge. I contrassegni, dei quali si accerterà la mancata invalidità, saranno ritirati dal personale della Polizia Municipale, così come previsto dalla normativa vigente. Ringraziando anticipatamente i cittadini per la collaborazione si comunica che per ulteriori informazioni sugli orari d’ufficio è possibile contattare i referenti del servizio, LGT. Michele Gianquitto e BRIG. CAPO Gaetano Accardo, al numero: 0875 712253.

Leggi altre notizie su Termoli Notizie
Condividi su: